Evolution 90

LINEAR 90 | LINEAR 90 ZERO | LINEAR 90 COMPLANARE

Legno / Alluminio
Sezione finita ( indicativa) del telaio mm 85×90, sezione dell’anta mm 90×80. Serramenti in legno assemblato a 90° con procedimento spine chiuse utilizzando speciali collanti. Di serie sono fornite 4 guarnizioni in battuta (tre termiche e una acustica) piu guranizioni interne ed esterne dal vetro per migliorarne ponti termici e trasmittanza perimetrale. Ferramenta “Roto NT” con punti antieffrazione, con cerniere e chiusure regolabili portata di 150 kg kg ( con possibilità opzionali di montare cerniere portata 200/300 kg), soglia in alluminio taglio termico provvista di gocciolatoio sulle portefinestre.

Nel caso di apertura scorrevole complanare viene usata ferramenta portata 300/400 kg. Drenaggi posti sul traverso inferiore per un migliore flusso d’acqua.

Il ciclo di verniciatura è eseguito: l’impregnante con sistema “Flow
Coating” e due mani di finitura con impianto robotizzato in elettrostatica per poter garantire una copertura di 600 micron.

Vetri camera di base consigliati con alloggio vetro a partire da  32mm di spessore:
3+3/20 argon/3+3 be
4+4 be / 18 argon / 3+3 silence
Fino ad una Trasmittanza termica media Uw 1.2 W/m2K
(totale del serramento)

Vetri di base consigliati doppia camera con alloggio vetro 52mm di spessore:
3+3 be / 18 argon / 4 /18 argon / 3+3 be
4+4be / 18 argon / 4/ 16 argon /3+3 be silence
Fino ad una Trasmittanza termica media Uw 0.9 W/m2K
( totale del serramento)

Specifiche del Prodotto

Questo serramento si caratterizza per avere due grandi vantaggi funzionali, il rivestimento esterno in alluminio consente la totale assenza di manutenzione e l’interno in legno offre la possibilità di essere personalizzato in qualsiasi essenza e colore anche abbinato con l’arredamento, sono disponibili le finiture ad olio. Il fermavetro interno è fisso, così da ottenere una maggiore pulizia estetica, maggiore sicurezza all’effrazione, in più la sua sagoma può essere SOFT (arrotondata, solo con vetro monocamera), LINEAR (inclinata), QUADRO.